Lecce

Concorso Nazionale “Città in Danza” - 2^ Edizione

L’Uisp Lecce organizza sabato 28 dicembre 2014, presso il Teatro Politeama Greco, con inizio alle ore 16.30, la 2^ Edizione del concorso nazionale “Città in Danza”. La manifestazione prevede esibizioni della categoria allievi, junior e senior; i vincitori porteranno la passione e la professionalità della danza salentina alle finali nazionali. Grande giuria per l'occasione composta da: ALESSANDRA CELENTANO per il classico, STEVE LA CHANCE per modern-contemporaneo e ALEX LEARDINI per hip hop

La  scadenza  iscrizione  è  fissata  per  il  15  Novembre  2013.

LE  DOMANDE  PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO  AMMESSE  PER  MOTIVI  ORGANIZZATIVI.

Tra i premi saranno  attribbuite  delle  borse  di studio  per  la  seconda  edizione  di  "THE STAGE" che  si  terra'  in  data  29 e 30  Dicembre  2013  presso l'ASDC  ARTEDANZA LEQUILE in  via  Livatino 31 Lequile,  le  cui lezioni  saranno  tenute  dagli  stessi  maestri  giudici  del  concorso: ALESSANDRA  CELENTANO  per  il classico,  STEVE  LA  CHANCE  per  modern-contemporaneo  e  ALEX  LEARDINI per  hip hop.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO