Lecce

Lega Calcio - Campionati Giovanili 2015/2016

Ripartono i campionati provinciali giovanili della Lega Calcio Uisp. Anche quest'anno i campionati riguarderanno le fasce: Piccoli Amici, Pulcini prima e seconda fascia, Esordienti E Giovanissimi

In particolare le categorie giovanili interessate sono:

- Piccoli amici - Manifestazioni giochi, campionato 5^5 - anno di nascita 2008/09/10

- Pulcini (prima fascia) - Campionato 7^7 -anno di nascita 2006/2007

- Pulcini (seconda fascia)- Campionato 7^7 - anno di nascita 2005/2006

- Esordienti - Campionato 9^9 - anno di nascita 2003/2004

- Giovanissimi – Campionato 5^5 – anno di nascita 2001/2002

La partecipazione è libera e potranno partecipare anche società affiliate alla F.I.G.C. ed Enti di Promozione Sportiva.

Il Campionato per ogni categoria sarà formato da massimo dieci squadre con partite di andata e ritorno.

La quota di iscrizione è di Euro 40.00 comprese le spese arbitrali della fase finale (semifinale e finale), premiazioni per tutti i ragazzi delle squadre e tutte le squadre partecipanti, redazione comunicati ufficiali settimanali, spese di segreteria; tutti i partecipanti ai vari campionati dovranno essere in possesso della tessera UISP di € 5,00 (CINQUE/00) con copertura assicurativa Zurich.

Ogni squadra dovrà comunicare il campo sportivo dove disputare le partite interne.

LE ISCRIZIONI SCADONO IL 30 OTTOBRE 2015 tenendo presente l’ordine di arrivo degli stampati di iscrizione.

Le squadre vincenti il campionato per ogni categoria parteciperanno alle FINALI REGIONALI e NAZIONALI che si svolgeranno alla fine di Giugno 2016.

Le norme di partecipazione tecniche e le strutturazioni delle finali saranno comunicate in tempo debito.

La Lega Calcio UISP ha inteso programmare l’attività giovanile per dare la possibilità alle società, che, pur partecipando ai campionati di Federazione, non svolgono attività per molti mesi. Quindi riteniamo opportuno, così come succede in altre città d’Italia, organizzare l’attività giovanile non in contrasto con la Federazione

Si ricorda che la Lega Calcio UISP ha stipulato una convenzione con la F.I.G.C.

INFO:

Antonio Faraco - Responsabile Settore Giovanile

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'