Comitato Regionale

GR - GAF – GAM - ACROBATICA
Anno sportivo 2023/2024
Norme generali di partecipazione

Possono partecipare all'attività del Settore Ginnastiche tutte le Società affiliate regolarmente alla UISP per l'anno sportivo 2023/2024 in regola con l'adesione e con ginnasti/e e istruttori regolarmente tesserati UISP.

COME ISCRIVERSI

• Ogni anno le password per l’accesso al programma vengono resettate per cui è necessario inserire il codice societario sia nell’username sia nello spazio password (il codice societario è quello che trovate indicato nella tessera UISP).
  • Al primo accesso dell’anno vi verranno chiesti i dati societari, dopo la conferma vi verrà richiesto di generare una nuova password, immettere la password nuova e cliccare su CONFERMA.
  • Una volta entrati nel sistema cliccare su “scarica tessere” (operazione da rieseguire in caso di nuovi tesseramenti)

Terminato il processo cliccare sul tasto “Iscrizioni” relativo alla gara di interesse e procedere nel seguente modo:

• Per le competizioni INDIVIDUALI selezionare “nuova iscrizione”, andare sulla tendina delle anagrafiche dove verrà visualizzata la lista di tutti i tesserati della società, selezionare l’atleta  procedere all’iscrizione selezionando le varie celle   opzioni
  • Per le competizioni di RAPPRESENTATIVA/SQUADRA selezionare “nuova iscrizione” e creare una nuova anagrafica a questo punto compariranno 6 celle per l’inserimento degli atleti (le celle sono 6 perché nella ginnastica ritmica sono previste squadre da 6 ginnaste). Inserire le prime lettere del cognome e selezionare l’atleta desiderato (compariranno tutti gli atleti con quelle iniziali, anche di diverse società). Procedere quindi all’inserimento di tutti i componenti della squadra confermandoli.

Successivamente richiamare l’anagrafica e iscrivere la squadra selezionando la categoria, il livello e gli attrezzi presentati.

• Per il SETTORE GR: Una volta terminata l’iscrizione della rappresentativa sarà necessario, dalla lista delle iscritte, cliccare su ogni singolo componente e selezionare gli attrezzi presentati dal singolo atleta.

Al termine dell’iscrizioni cliccare “Stampa cartellini iscrizione” ( solo quando richiesto) e saranno generati i biglietti da consegnare ai giudici che possono essere stampati direttamente o salvati in un file. E’ possibile effettuare tale operazione anche successivamente la chiusura della gara.

Ricordiamo che le iscrizioni possono essere modificate o annullate fino alla chiusura delle stesse una volta fatte le iscrizioni cliccando su stampa pdf uscirà la lista dei ginnasti iscritti alla gara una volta fatta l’iscrizione è possibile inserire copia del bonifico e allegato. La quota d’iscrizione deve essere pagata per tutte le ginnaste che, pur essendo iscritte alla gara, non vi partecipano.

QUOTA D'ISCRIZIONE alle gare regionali per i/le Ginnasti/e:

• per le gare GAF, GAM, ACROBATICA la quota gara è di €10,00 a ginnasta.
  • per le gare GR la quota gara è di € 10,00 a ginnasta € 8,00 per seconda categoria € 6,00 per terza categoria.

La quota di iscrizione delle ginnaste deve essere versata alla società organizzatrice o tramite bonifico o in loco.

VAI AI CALENDARI

ENTRA IN SPORT POINT

Servizio di consulenza gratuita UISP

Area riservata alle ASD e SSD