Nazionale

Sport e movimento: le attività estive dell'Uisp

9-16 Agosto

- Kenia, 1^ Kenia highlands race, corsa a tappe sugli altopiani del Kenia

14-15 Agosto

- Ischia (Na), 1° tour del Fitness Uisp, comitato Uisp Eboli-Sele-Diano-Cilento

16 Agosto

- Riolunato (Mo), Campionato nazionale di crono scalata, Lega nazionale ciclismo Uisp

22-23 Agosto

- Calceranica al Lago, località Punta Pescatori, ore 9.30, "Trofeo Lago di Caldonazzo", gara di Dragon Boat valida per il Campionato trentino di Dragon Boat organizzata dalla Lega Uisp Acquaviva. La gara che si svolgerà in batteria sulla distanza di 500 metri coinvolge imbarcazioni lunghe 12,66 m. e larghe 1,06 con testa e coda a forma di dragone. A bordo un equipaggio di 22 atleti.

- Eboli (Sa), 1° tour del Fitness Uisp

23 Agosto

-Pace del Mela (Me), località Giammoroa, Campionato italiano cronosquadre di 3, Lega Uisp ciclismo.

23-30 Agosto

- Abbadia San Salvatore (Si)
Appuntamento con il Raduno tecnico Lega nazionale atletica leggera Uisp. Il raduno è aperto a tutti i tesserati Uisp 2009, atleti, podisti, tecnici, dirigenti, genitori e soci di tutte le età, che possono aderire attraverso la società sportiva di appartenenza, i Comitati Uisp o le Leghe di appartenenza. Nel corso del raduno, tra giovedì 27 e domenica 30, si svolgerà inoltre il “Corso di formazione di giudice di pista di atletica leggera”.
Il raduno tecnico della Lega atletica leggera Uisp è una stimolante proposta per abbinare una vacanza ad un periodo di attività sportiva all’aria aperta, con l’opportunità di conoscere altre realtà sportive con le quali confrontarsi su tematiche di carattere tecnico, e sviluppare rapporti di amicizia e collaborazione.

UISPRESS

PAGINE UISP