Nazionale

Manuela Claysset è stata nominata responsabile sport del PD

La dirigente nazionale Uisp è la nuova responsabile del Dipartimento per le politiche dello sport del Partito Democratico. Buon lavoro Manuela!

Manuela Claysset è stata nominata responsabile nazionale del Dipartimento per le politiche dello sport del Partito Democratico. È una notizia che ci rende orgogliosi come Uisp poiché riconosce il valore di una dirigente nazionale che ha costruito il proprio profilo partendo dalle esperienze nell'associazionismo partecipativo, nella promozione sociale dello sport e nelle reti di terzo settore. Portatrice di una cultura sportiva che incrocia prima di tutto la promozione della salute, il benessere delle persone e delle comunità, ovvero di un'idea di sport sociale come fattore coesivo e motore di sviluppo territoriale.

Competenze che siamo sicuri metterà a disposizione del nuovo incarico che è chiamata a svolgere, per il quale non mancherà di esprimere le sue doti di ascolto e di coinvolgimento. Soprattutto in questa delicata fase in cui non solo lo sport ma tutto il sistema paese è chiamato a fare la propria parte per dare un forte contributo nella costruzione di un modello di sviluppo sostenibile e solidale. Ringraziamo il Partito Democratico per aver fatto questa scelta.

UISPRESS

PAGINE UISP