Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale e per tutti Uisp

Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

“Connessi per domani, capovolgiamo il futuro” organizzata dal Settore di attività nazionale Pattinaggio, Settori Ginnastiche e Danza Uisp ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

CONNESSI PER DOMANI

Staffetta per la cittadinanza: Diritto allo sport e Cittadinanza. L’intervento di Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp.

GUARDA IL VIDEO

L’intervista di Telegenova al vicepresidente nazionale Tiziano Pesce sul momento complicato per il mondo dello sport dilettantistico e di base che attende con ansia la possibilità di riaprire in sicurezza per non perdere tante attività messe in ginocchio dal covid.

GUARDA IL VIDEO

Gli auguri di buone feste dall’Uisp Nazionale, dai Comitati territoriali, società sportive e settori di attività Uisp!

CAPOVOLGERE IL FUTURO: AUGURI DALL'UISP

UISP ROMA

UISP BOLOGNA

UISP JESI

SETTORE DI ATTIVITÀ CALCIO UISP PISTOIA

VOLLEY BRONI UISP DI STRADELLA (PAVIA)

NINO RONCO ORNAGO BASKET UISP MONZA BRIANZA

UISP BOLZANO

UISP RIETI

PALLAMANO ARCI UISP RAVARINO

MTB MARCHE CUP UISP

UISP NAZIONALE VELA APS

Il concerto di Capodanno organizzato dall’Uisp Abruzzo Molise, la performance dei Tetra Saxophone Quartet.

GUARDA IL VIDEO

Il servizio del TGR Emilia-Romagna sulla situazione degli impianti dell’Uisp Faenza Imola.

GUARDA IL VIDEO

Uisp Ciriè Settimo Chivasso, ospite del tg di Antenna Sud, ha presentato il calendario “Stop al Bullismo e Cyberbullismo 2021”.

GUARDA IL VIDEO

Secondo incontro on line con “Il piacere di camminare” organizzato dall’Uisp Firenze. Ospiti di questo incontro sono stati Stefano Bugetti, medico e conduttore di gruppi di cammino, e Massimiliano Bruttini, Uisp Camminare in Toscana.

GUARDA IL VIDEO

UISP Rimini. Alla scoperta delle attività UISP, puntata 1.

GUARDA IL VIDEO

Seminario di Coreologia” del Settore di attività danza, con la docente Elena Rolla rivolto agli insegnanti di danza iscritti in piattaforma Uisp/Coni.

GUARDA IL VIDEO

Il servizio di Adesso Trieste che racconta l’esperienza del Pedibus attraverso le parole di Alessandra Richetti e Elena Debetto.

GUARDA IL VIDEO

Copertura Boulder, la novità del 2021 dell’impianto sportivo Fulvio Bernardini Uisp Roma. Una copertura antipioggia dell’area adiacente il boulder per l’area di Arrampicata Sportiva.

GUARDA IL VIDEO

Ginnastiche Uisp: le allieve della Polisportiva Cava Ginnastica, si preparano per il Torneo Nazionale d'inverno UISP.

GUARDA IL VIDEO

Uisp Pesaro-Urbino: allenamenti on line con il centro studi Jujitsu ADO UISP e il maestro Vincenzo Mordacci.

GUARDA IL VIDEO 1

GUARDA IL VIDEO 2

GUARDA IL VIDEO 3

Con le parole di Maurizio Zaccherotti, vicepresidente Uisp Grosseto e presidente Associazione Terramare Uisp, scopriamo la passione per gli sport d’acqua con i corsi organizzati sul fiume Ombrone.

GUARDA IL VIDEO

Mater Vitae Country Club Uisp Messina, attività in semplicità nel maneggio. Scopriamole insieme!

GUARDA IL VIDEO

Uisp Rovigo verso il Congresso, la soddisfazione di quattro anni di progetti del Comitato territoriale.

GUARDA IL VIDEO

Ginnastica dolce su ValdoTv attraverso l’Uisp Treviso.

GUARDA IL VIDEO

Sport2U Webtv, in collaborazione con Uisp e Regione Emilia-Romagna, racconta storie e personaggi del podismo.

GUARDA IL VIDEO

Il calendario dei corsi di formazione Uisp.

UISPRESS

PAGINE UISP