Nazionale

Le Porte Aperte: l'Uisp Bari con i ragazzi del Fornelli

Torna anche quest'anno lo storico appuntamento di sport sociale e per tutti all'interno del Minorile Fornelli. Giochi sportivi sino al 7 gennaio

Porte Aperte al Fornelli: torna anche quest'anno lo storico appuntamento di sport sociale e per tutti organizzato dall'Uisp Bari all'interno del Minorile Fornelli. Sport, movimento, relazioni, gioco: per tutto il mese di dicembre e sino al 7 gennaio si susseguiranno attività coordinate da educatori sportivi Uisp qualificati.

Le attività sono incominciate alla fine di novembre con tornei di calcio balilla e tennis tavolo e sono proseguite il 7 dicembre con incontri di calcio tra la rappresentativa del Fornelli e i ragazzi di San Nicola.Il 12 dicembre si è svolta la serata musicale e il 14 dicembre un triangolare di calcio con i rappresentanti del Consiglio Comunale di Bari, il Gruppo Sportivo Polizia Stradale e la squadra dellìIstituto Penale Minorile Fornelli.

Le prossime iniziative si terranno il 23 dicembre con le premiazioni dei Tornei di calcio, tennis tavolo e calcio balilla con musica e dj set. Il 28 dicembre serata di straordinaria allegria, spettacolo e musica in compagnia del gruppo "Vasco Show Band". La chiusura della manifestazione è prevista il 6 gennaio con l'incontro tra il sindaco di Bari Antonio Decaro e l'assessore allo sport Pietro Petruzzelli con i ragazzi del Fornelli per il tradizionale scambio di auguri.

 

virtualbb.com chat18.webcam

UISPRESS

Testata_2019_4

PAGINE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

SELEZIONE STAMPA

LE DIRETTE

BIBLIOTECA UISP