Nazionale

Progetto Bando FAMI 2014-2020 - "Sportantenne. Prevenzione, Emersione e Mediazione per combattere le discriminazioni" - Avviso pubblico selezione personale

Il vademecum del Ministero dell’Interno per l’attuazione dei progetti su bando Fami 2014-2020 prevede per la procedura di selezione del personale esterno e dei professionisti da parte di soggetti privati le stesse disposizioni previste dall’art. 7 del Testo Unico sul pubblico Impiego – D.Lgs 165/01 nonché la regola della selezione comparativa. Per importi inferiori a 5.000 Euro non esiste l’obbligo di procedere ad una selezione pubblica comparativa risultando ammissibile l’affidamento diretto, tuttavia la Uisp ritiene opportuno procedere con la pubblicazione dei presenti avvisi in maniera da garantire la massima trasparenza. L’Uisp si riserva la possibilità di non procedere al conferimento dell’incarico in presenza di particolari e motivate esigenze di pubblico interesse o nel caso in cui, trattandosi di incarico intuitu personae, nessuno dei candidati risulti idoneo allo svolgimento della funzione. L’Uisp si riserva, altresì, la facoltà di conferire l’incarico anche in presenza di una sola domanda di partecipazione, se il soggetto – ad insindacabile giudizio dell’Associazione – è ritenuto idoneo all’espletamento dell’incarico.

UISPRESS

PAGINE UISP