Nazionale

Uisp Arezzo: tutto pronto per la "Bike beach to beach"

Dal 6 all’8 settembre una Adriatico-Tirreno in tre tappe per un totale di 360 chilometri. Protagonisti le bike, strade secondarie e paesaggi unici

Sono già sessanta gli iscritti alla tre giorni in bike da costa a costa, Adriatico-Tirreno, organizzata dall’Associazione sportiva Rossi 4 X 4e patrocinata dal Comune di Arezzo. Tra gli organizzatori anche l’Uisp Arezzo, dove la pedalata passerà sabato 7 settembre.

In programma tre tappe, con partenza da Rimini il 6 settembre e arrivo a Marina di Grosseto, domenica 8, ciascuna di 120 chilometri. Arezzo, geograficamente, è nel cuore di questo percorso e la città sarà interessata direttamente dal passaggio dei partecipanti durante la seconda tappa da Sansepolcro a Chianciano. Una sorta di revival di quanto accaduto lo scorso anno quando si tenne la prima edizione della corsa.

Buying CBD oil online is not an easy task for all people. It is somewhat difficult to choose a reliable place and know about the CBD oil variants. A lot of things involved in buying CBD oil from an online store. Go through checklist for buying CBD oil from a reliable online site. Before that, it is important to check out the legal policy of purchasing CBD oil online in your country as this will help to stay away from all issues. Product price and its quality is another important factor to check out while going for CBD oil purchase

L’iniziativa nasce per promuovere le attività sportive all’aria aperta nel rispetto dell’ambiente. I tracciati delle tappe sono insoliti, evitano il più possibile le strade asfaltate per permettere di apprezzare la bellezza dei territori. La formula, tuttavia, è molto attenta al grado di soddisfazione dei ciclisti, infatti grande attenzione è dedicata ai punti di ristoro per i partecipanti e la presenza costante lungo percorso di personale dello staff garantisce supporto e sicurezza. Per tutte le informazioni www.bikebeachtobeach.com e pagina Facebook.

UISPRESS

PAGINE UISP