Settore di Attività Nazionale

Nuoto

Campionati Nazionali Pallanuoto Giovani

Tutti i risultati dei Campionati Nazionali di Riccione
Sono state 23 le squadre partecipanti tra Acquagol, Under 13, under 15 e Under 17, provenienti da Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania.

L'Acquagol ha visto le 4 squadre partecipanti sfidarsi in un campo di 15x10  per tutta la giornata di venerdì 20. Alla fine la sono stati premiati senza distinzione di classifica tutti i bambini partecipanti, rinnovando il concetto che questa categoria si ispira a principi sportivi educativi e aggragativi.

Le altre categorie hanno invece visto sfidarsi le squadre, con un programma serrato di incontri, tra venerdì e sabato, che hanno portato alla fine alle tre finali vinte rispettivamente per la cat. Under 13 dalla VENERE AZZURRA di La Spezia, per la cat. Under 15 dalla SWIM ACADEMY PAGANI (NA), e per la cat. Under 17 dalla UNIONE POL. PERSICETANA (BO).

Casa del Nuoto - Certificazione Ufficiale UISP

Flash & Print - Fotografo Ufficiale UISP Nuoto