Palermo

Ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo il Grand galà finale del Biorace trofeo Tecnica Sport/Diadora

Si terrà domenica 18 gennaio dalle ore 17 il Grand Galà BIORACE Trofeo TECNICASPORT/DIADORA nella splendida Sala de Seta dei Cantieri Culturali della Zisa di Palermo, dove saranno premiati oltre centocinquanta atleti che durante la stagione agonistica 2014 si sono distinti per la partecipazione e i risultati tecnici ottenuti nelle gare podistiche del circuito armonizzato dalla Lega Atletica UISP Sicilia.

Con lo svolgimento dell’ultima prova challenger  del BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA svoltasi a capodanno a Patti (ME) ed organizzata magistralmente dalla ASD Speedpass si tirano le somme del circuito che ha monopolizzato l’attenzione del mondo atletico amatoriale siciliano per la stagione 2014.

Il programma della serata prevede tante sorprese e famosi big del mondo sportivo siciliano che si alterneranno nel consegnare i Premi TECNICASPORT/DIADORA agli atleti classificati nelle varie categorie. Premi anche per i BIOMAN 2014 (gli atleti che hanno partecipato a tutte le gare ufficiali in programma) e per le prime cinque società dove a primeggiare è stato lo SPORT AMATORI PARTINICO.

Altra importante iniziativa della serata la testata SICILIARUNNING.IT assegnerà a due atleti del circuito i premi TOP BIORACE 2014 UOMO e TOP BIORACE DONNA 2014. Saranno presenti alla serata autorità della politica siciliana ed alcuni organizzatori della nuova stagione agonistica 2015, che presenteranno i loro eventi inseriti nel BIORACE 2015, in particolar modo il Giro a Tappe dell’ISOLA di USTICA e la prima edizione della Maratona Siciliana vere opportunità per il territorio e fonte di sicuro divertimento per i partecipanti.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo