Palermo

Servizio consulenze

La diffusa convinzione della UISP che la promozione sportiva passi anche attraverso la TUTELA e l' ASSISTENZA continua di tutte le realtà associative ed i loro dirigenti sportivi è stato il presupposto per la costituzione del Servizio Nazionale Consulenze.

lI Servizio Consulenze (fin dal 1986) si propone come attendibile punto di riferimento per la ricerca di soluzioni ai problemi inerenti la gestione quotidiana delle attività. Fin dalla sua nascita il Servizio ha operato con la finalità di INFORMAREAGGIORNAREASSISTERETUTELARE i dirigenti sportivi dei Comitati UISP e delle associazioni affiliate.

Il Servizio Consulenze è costituito dalla rete di consulenti Regionali della UISP, il loro obiettivo è quello di fornire un supporto formativo e di assistenza a tutti i Comitati Territoriali dell’organizzazione al fine di permettere a questi di dare un fattivo supporto di consulenza alle associazioni di base affiliate.

Per qualsiasi problematica l’associazione sportiva può rivolgersi con fiducia al Comitato territoriale UISP a cui è affiliata per avere risposte chiare alle questioni organizzative che nascono dalla gestione quotidiana delle proprie attività.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo