Comitato Territoriale

Palermo

Presentata la quinta edizione del Memorial "Salvo D'Acquisto"

Nella splendida cornice dell'hotel Excelsior di Palermo, è stata presentata la quinta edizione del Memorial "Salvo D'Acquisto".
La gara podistica, in programma domenica 21 settembre,  è organizzata dall’ ASD Universitas Palermo e dal CESD e sarà valida come 10° prova del GP Sicilia di corsa su strada S/M, prova challenger del Biorace UISP e come Campionato Regionale Interforze 2014.

Saranno circa 1000 gli atleti che arriveranno da tutta Italia per partecipare alla gara podistica. La partenza è prevista in via Libertà all’altezza di Piazza Antonio Mordini e il percorso di 2,5 km verrà ripetuto 4 volte per un totale di 10 km e interesserà Via della Libertà e Piazza Castelnuovo, con giro di boa al semaforo di via Notarbartolo. 

Presenti alla conferenza stampa il presidente regionale della Uisp Sicilia, Fabio Maratea, il consigliere comunale del PD, Rosario Filoramo,  presidente della Lega Uisp regionale di atletica leggera, Mimmo Piombo, e il presidente dell’Universitas Palermo, Ino Gagliardi. Testimonial della gara Yuri Floriani, finalista agli ultimi europei nei 3000 siepi. 

Facebook
 

Atletica leggera

Discipline orientali

Pallacanestro

Nuoto

Montagna

Centro oculistico San Lorenzo