Comitato Territoriale

Palermo

Sport - Vivicittà - Biglietto ordinario bus e tram valido per l'intera giornata

Sport - Vivicittà - Biglietto ordinario bus e tram valido per l'intera giornata

Domenica 3 aprile, in occasione della 33ma edizione del Vivicittà il biglietto ordinario Amat da 1,40 euro, per viaggiare su bus e tram - ribattezzato biglietto Primavera - sarà valido per l'intera giornata.

Lo ha annunciato oggi il sindaco Leoluca Orlando intervenendo alla conferenza stampa nazionale di presentazione della gara podistica che si è tenuta stamani nella sede dell'Ordine dei Giornalisti.

'Cosi come è avvenuto in occasione della 'StraPalermo' - ha detto il sindaco - anche per il Vivicittà ripetiamo l'iniziativa coniugandola con l'incentivare l'uso del mezzo pubblico e per favorirne la fruizione da tutti e con l'attenzione e impegno dell'azienda verso la città'.

Quest'anno Vivicittà, che come al solito si correrà in decine di città in Italia e nel mondo, oltre che in diversi istituti penitenziari, sarà dedicata al dramma dei migranti.

'Il mio apprezzamento - ha detto Orlando - va agli organizzatori e a tutti i soggetti coinvolti in questa edizione del Vivicittà che hanno scelto questo importantissimo tema dei migranti che vede l'amministrazione comunale impegnata in prima linea, attraverso la Carta di Palermo che ha come obiettivo l'avvio del processo culturale e politico per l'abolizione del permesso di soggiorno, per la radicale modifica della legge sulla cittadinanza e per il diritto alla mobilità come diritto della persona umana'

Facebook
 

Atletica leggera

Discipline orientali

Pallacanestro

Nuoto

Montagna

Centro oculistico San Lorenzo