Comitato Regionale

Piemonte

La corsa dei limoni

Si corre a Gassino domenica 19 maggio

"La Corsa dei Limoni 2019" è il nome della seconda edizione della corsa/camminata non competitiva a scopo benefico organizzata dal Girasole Sportivo, in collaborazione con Pro Loco Gassino Torinese e ConSport Gassino, autorizzata UISP e con il patrocinio del Comune di Gassino T.se (TO).
L'evento si svolgerà Domenica 19 Maggio 2019 a Gassino T.se con ritrovo dalle ore 8 presso il campo sportivo "Valentino Bertolini" di via Armando Diaz 56. La partenza è fissata alle ore 9,30.
Si avrà la possibilità di percorrere (correndo/camminando) tre diverse distanze (3,4 Km – 6,7 Km – 10 km), sia di corsa sia camminando a passo libero, su un unico percorso adatto a tutti, con l'obiettivo di trascorrere una giornata di sano divertimento all'insegna della solidarietà.
Infatti, parte del ricavato delle iscrizioni 10 euro per adulti, 4 euro per bambini al di sotto dei 12 anni verrà devoluto in beneficenza per La festa dei limoni (www.lafestadeilimoni.it), al fine di acquistare materiale per il CST di Gassino T.se.
Le modalità d'iscrizione comprensiva di pettorale, pacco gara, servizio spogliatoio, deposito borse e ricco ristoro finale sono sul sito www.girasolesportivo.it/projects/la_corsa_dei_limoni!

La distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara avverrà all'interno del campo sportivo domenica 19 Maggio dalle ore 8 alle ore 9,15. A fine manifestazione verranno premiati il gruppo sportivo, la famiglia e la classe più numerosi, oltre ai partecipanti più giovani e più anziani (maschile e femminile).
Verranno inoltre estratti numerosi premi a sorteggio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base