Prato

Altri corsi

La Uisp di Prato propone periodicamente corsi di attività che non segue direttamente, come pattinaggio, vela, orienteering ecc. ecc.

Di seguito l'elenco dei corsi con una breve descrizione.

• Corso di introduzione alle Vie Ferrate

Data di svolgimento

• Corso di tiro con l'arco istintivo-outdoor 2017

- novembre/dicembre - 28° corso di tiro con l'arco istintivo-outdoor (volantino)

Breve descrizione

Il corso prevede:

• 3 lezioni presso il Circolo Ricreativo ARCI - Le Fontanelle Via Roma 525 Prato: mercoledì 29 novembre e 6, 13 dicembre 2017 dalle ore 21.00 alle ore 22.15
  • 3 uscite nel bosco in area attrezzata in località Montecuccoli - Prato: venerdì 8, domenica 10 - 17 dicembre 2017 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 (in caso di condizioni climatiche avverse o impegni del gruppo le date delle uscite potranno variare)

Info:

I corsi di tiro con l'arco istintivo-outdoor non sono ancora iniziati, ma chi fosse interessato a tirare, può comunque cimentarsi in questa disciplina. Per informazioni, chiamare il numero 339-8400727.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP