Prato

Area Discipline Orientali

L'Area Discipline Orientali propone un'attività funzionale per la crescita dell'individuo, partendo dalle sue particolarità e caratteristiche. Uno sport che non antepone la prestazione, l'oggettivazione delle regole, che esalta i valori di realizzazione della persona, di salutismo, solidarietà e ambientalismo.

I corsi delle discipline proposte sono seguiti dalle singole società affiliate (chiedici quale è quella più vicina a casa tua allo 0574 691133, oppure consulta direttamente questo link). Gli stage e l'aggiornamento tecnico e teorico dalla stessa Ado Uisp Prato.

QUI l'elenco completo e aggiornato delle palestre affiliate ad ADO Uisp Prato. All'interno del link troverete non solo i contatti degli responsabili, ma anche l'elenco delle discipline seguite dalle singole palestre!

Attività

• Corsi di judo, karate, aikido, jujistu, kung fu e yoga (QUI una breve descrizione delle discipline elencate)
  • Stage di aggiornamento a livello tecnico, arbitrale e organizzativo
  • Campionati regionali e nazionali delle varie discipline