Prato

Area Discipline Orientali

L'Area Discipline Orientali propone un'attività funzionale per la crescita dell'individuo, partendo dalle sue particolarità e caratteristiche. Uno sport che non antepone la prestazione, l'oggettivazione delle regole, che esalta i valori di realizzazione della persona, di salutismo, solidarietà e ambientalismo.

I corsi delle discipline proposte sono seguiti dalle singole società affiliate (chiedici quale è quella più vicina a casa tua allo 0574 691133, oppure consulta direttamente questo link). Gli stage e l'aggiornamento tecnico e teorico dalla stessa Ado Uisp Prato.

QUI l'elenco completo e aggiornato delle palestre affiliate ad ADO Uisp Prato. All'interno del link troverete non solo i contatti degli responsabili, ma anche l'elenco delle discipline seguite dalle singole palestre!

Attività

• Corsi di judo, karate, aikido, jujistu, kung fu e yoga (QUI una breve descrizione delle discipline elencate)
  • Stage di aggiornamento a livello tecnico, arbitrale e organizzativo
  • Campionati regionali e nazionali delle varie discipline

Area Discipline Orientali

Via Gualtiero Galeotti, 33 (angolo via B. Zucca - zona "I Ciliani")
59100 Prato
Fax 0574.461612
e-mail: ado.prato@uisp.it

Struttura organizzativa

Coorinatore Area Discipline Orientali

Claudio Lastrucci

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP