Prato

Tesseramento e servizi ai soci

Per aderire alla UISP, direttamente attraverso il Comitato di Prato o tramite le innumerevoli associazioni affiliate ad essa, è necessario procedere al TESSERAMENTO, ossia alla richiesta ed all'acquisto di una tessera associativa emessa dalla UISP. La qualifica di "socio UISP" si acquisisce di diritto con il suddetto tesseramento, indipendentemente dal "tipo di tessera" che si decide di sottoscrivere. Infatti, per venire incontro alle esigenze diverse di ciascun socio, atleta o dirigente, praticante e non, esistono diversi tipi di tessera, con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa", sia per gli infortuni incorsi agli atleti sia per la copertura della Responsabilità Civile (R.C.) per eventuali danni procurati ai terzi (danneggiamenti di cose e persone).

Le Società per aderire alla Uisp devo affiliarsi e tesserare tutti i loro soci.

Visualizza tipi tessera e quote affiliazione

CONVOCAZIONE

Riunione delle società - Campionato Calcio a 11 Stagione Sportiva 2017/2018 lunedì 11 settembre ore 21.15 presso il Circolo San Paolo Via Cilea 3
Iscrizioni corsi di nuoto 2017/2018: sconti per i più veloci
Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi in piscina con una novità: sconto del 6% cento per tutti coloro che si iscrivono prima dell'inizio del bimestre.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP