Settore di Attività Nazionale

Comunicato Macron Uisp Rugby 2017-18

Milano,  27 novembre 2017

Gentili dirigenti,

è con grande piacere che vi comunico che da quest’anno il Coordinamento Rugby Uisp godrà dei benefici dell’accordo  stipulato con Macron Store Grande Milano, una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento e del materiale tecnico sportivo.

Macron sarà sponsor tecnico ufficiale del Coordinamento Rugby Uisp e di tutte le sue attività per tutta la stagione 2017/2018 e offrirà a tutte le nostre associazioni e a tutti i soci prodotti di alta qualità a prezzi scontati.

Dal 2017 Macron è diventato sponsor tecnico di varie nazionali rugbystiche quali  Italia, Scozia e di club affermate quali Glasgow Warriors, Biarritz, Edinburgh e molte club italiani. Macron rappresenta una perfetta fusione di volontà, capacità e conoscenza tecnica che le hanno consentito di consolidare la propria immagine nel settore dell’abbigliamento sportivo rugbystico.

I prodotti Macron sono frutto di un’accurata analisi nella scelta dei materiali e delle tendenze di mercato, creati per accontentare anche le richieste dei più esigenti.

I prodotti Macron si distinguono per il design sempre innovativo, la personalizzazione e la creazione di linee sportive vicine alle esigenze delle associazioni e di tutti gli sportivi.
L’azienda è da sempre attenta a tutte le fasi di produzione, dallo sviluppo del progetto alla consegna del capo finito.

Macron si impegna a fornire a UISP Coordinamento Nazionale Rugby e alle società affiliate, per l’anno 2017/18, tutto il materiale sportivo presente nel proprio catalogo 2017 concedendo uno sconto del – 37% sui prezzi di listino pubblico in vigore al momento dell’ordine (tali quotazioni non includono le personalizzazioni che saranno a carico della Controparte e/o della società affiliate che trasmetteranno ordine e saranno quotate dopo visione). Le spese spedizione sono ecluse.

I prodotti dell’azienda saranno consultabili sul sito http://www.macron.com

La procedura di richiesta di preventivi e ordini sarà guidata dal coordinamento. Vi chiedo, a questo proposito, di mettere l’indirizzo referti.rugby@uisp.it. Dopodiche' per chi necessiterebbe, sarete opportunamente contattati da i nostri referenti  MacronStore Group, in modo tale che l’organizzazione possa assistervi durante la procedura di ordine del materiale.
Certi di fare cosa gradita, approfittiamo per porgervi i più cordiali saluti e per augurarvi una buona stagione sportiva.

Giorgio Boin
Coordinamento Rugby Uisp