Siena

Con la chiusura forzata degli impianti e l'inevitabile blocco di tutte le attività sportive e non solo, PISCINE SIENA UISP non si ferma!!! Ecco la nuova iniziativa chiamata: "NIENTE PRATICA?!. ALLORA FACCIAMO TEORIA"

Nuova iniziativa da parte di Piscine Siena Uisp "NIENTE PRATICA?!..ALLORA FACCIAMO TEORIA". Con la chiusura forzata degli impianti e l'inevitabile blocco di tutte le attività sportive e non solo, Piscine Siena Uisp non si ferma e cerca di rimanere vicino alla propria utenza con piccole sessioni di teoria sui vari stili di nuoto. Ogni settimana pubblicheremo nei nostri social dei tutorial sulle varie tecniche di apprendimento dei vari stili di nuoto, ma non solo...ci saranno tante cose divertenti e interessanti. Mi raccomando: seguiteci!!!!!

"NIENTEPRATICA?!..ALLORA FACCIAMO TEORIA"

VAI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK - PISCINE SIENA UISP O SULLA PAGINA INSTAGRAM PISCINESIENA_UISP CLICCA "MI PIACE" E SEGUICI IN TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE

RITIRI SPORTIVI IN ALTA QUOTA

INFORMAZIONI ASSICURATIVE