Comitato Territoriale

Siena

MyAppy user- A partire dal mese di Ottobre prenotazione obbligatoria per il nuoto libero

Fasce orarie e prenotazione obbligatoria: sono queste le nuove modalità di accesso alla piscina Acquacalda per l’utenza del nuoto libero nelle fasce orarie più sensibili per poter garantire l'accesso in sicurezza senza creare code.

Procedure per accesso al nuoto libero

 Per tutti gli abbonanti e per chi desidera fare i singoli ingressi l’attività di nuoto libero è possibile solo su prenotazione e nelle fasce orarie prestabilite.
La prenotazione (come la cancellazione e l’acquisto di alcuni abbonamenti) può essere fatta:

  • Contattando la segreteria della Piscina con semplice sms WhatsApp
  • Attraverso l'App MyAppy user


L’attività di nuoto libero è organizzata in turni prestabiliti di 60 minuti. Per garantire l’utilizzo in sicurezza di tutti gli utenti queste tempistiche sono tassative: non sarà quindi possibile entrare in ritardo e uscire in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti. 

Se vi sono posti disponibili, con tutti gli abbonamenti (10 ingressi, mensile, annuale) è possibile prenotare per ogni giorno fino a due turni anche consecutivi: in questo caso è necessario avvisare il personale di servizio.
Per permettere l’identificazione degli utenti, richiesta dalla attuale normativa, tutti gli abbonamenti sono nominativi.

Per gli abbonamenti da 10 ingressi, ad ogni turno da 60’ prenotato verrà scalato un ingresso.
Ogni utente che desidera acquistare un biglietto singolo dovrà fermarsi in segreteria per creare un’anagrafica e sottoscrivere il documento di privacy.
I minori (tra gli 8 e gli 18 anni non compiuti) che non hanno una anagrafica, al primo ingresso dovranno essere accompagnati dai genitori che dovranno sottoscrivere il documento di privacy. I minori di 8 anni devono entrare, come già previsto, accompagni da un maggiorenne che dovrà acquistare un biglietto e quindi avere un’anagrafica.

Per rendere più rapido l’accesso, si consiglia agli utenti l’acquisto anticipato di un abbonamento.

Attualmente nell’area riservata non possono essere acquistati abbonamenti.
L’ingresso prenotato può essere cancellato (dall’area riservata o contattando la segreteria) max 1 ora prima dall’ora di prenotazione. Queste tempistiche sono tassative.

L’ingresso prenotato e non cancellato verrà perso e non potrà essere reintegrato.

Per le modalità di accesso e di uscita (atrio, spogliatoi, docce, piano vasca) è necessario prendere visione delle Norme di Comportamento Piscina Covid-19.
Ricordiamo che si potrà accedere all'impianto con un anticipo di 15 min rispetto all'orario prenotato.

 

      

RITIRI SPORTIVI IN ALTA QUOTA

INFORMAZIONI ASSICURATIVE

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI