Comitato Regionale

Toscana

“Connessi per Domani, capovolgiamo il futuro”: in campo anche Uisp Toscana

Anche Uisp Toscana partecipa all'iniziativa  “Connessi per domani”. Domenica 20 dicembre i tre settori di attività nazionali Uisp danza, ginnastica e pattinaggio, organizzano un evento on line, una giornata di spettacolo per la ripartenza.

A partire dalle 9.30, in diretta dalla pagina Facebook e dal canale Youtube dei tre settori di attività Uisp, si potrà assistere e partecipare a “Connessi per Domani, capovolgiamo il futuro”.

Dopo il successo raccolto dall’iniziativa web “Rotelle e lame d’autore” di luglio, il settore di attività nazionale pattinaggio Uisp ha elaborato un nuovo progetto che vede coinvolti anche i settori ginnastiche e danza Uisp, per dare vita ad un lavoro comune, strettamente legato dall’affinità artistica dei tre settori.

“Connessi per domani è una bellissima iniziativa – rileva Lorenzo Bani, presidente Uisp Toscana –organizzata dalla strutture di attività pattinaggio, danza e ginnastica. Che dimostra come la Uisp sappia resistere alle difficoltà della pandemia scendendo di nuovo in campo, seppur virtualmente”. “La Uisp c’è, è presente e sarà pronta a tornare in campo appena sarà possibile farlo – aggiunge – Ringrazio gli organizzatori, gli atleti, i nostri dirigenti per la passione che è superiore anche alle difficoltà di questa fase storica”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK
 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP