Comitato Regionale

Toscana

Domenica 2 febbraio 2020 torna Città in Danza

Castelfiorentino ospita la quinta edizione dell'evento dedicato alla danza.

A Castelfiorentino domenica 2 Febbraio 2020 torna Città in Danza, nella stupenda cornice del Teatro del Popolo a partire dalle ore 14. La manifestazione è organizzata dal comitato Uisp Empoli Valdelsa con la partecipazione del comitato Uisp Toscana e la direzione artistica di Palmyra Piscopo e ha ottenuto il patrocinio del comune di Castelfiorentino.

La manifestazione è giunta alla  quinta edizione e quest'anno si inserirà  in un circuito nazionale, che partirà proprio con la prima tappa a Castelfiorentino.

L'evento è aperto a tutte  le scuole di danza che possono portare un massimo di cinque coreografie di qualunque genere: dal classico alla break dance, passando per la danza moderna e contemporanea e l'Hip Hop. La rassegna non è competitiva e non è prevista una classifica finale ma saranno comunque premiate le coreografie migliori che potranno partecipare alla rassegna finale nazionale. Sono previste inoltre alcune borse di studio che consentiranno ad alcune danzatrici e danzatori di frequentare uno stage di danza a Salerno e a Rimini,

Nella giuria sarà presente anche il responsabile nazionale SdA Danza Uisp Fabrizio Federici.

Per  informazioni contattare lo 057171153,oppure inviare una mail a l.ciampelli.empolivaldelsa@uisp.it.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE