Comitato Territoriale

Treviso

5 novembre 2019 .... al di la della rete

UISP TENNIS E SPORT SOCIALE il 5 novembre scorso si è concluso il progetto intitolato " AL DI LA DELLA RETE " promosso dal Comitato UISP di Treviso e che ha visto coinvolto una decina di utenti della Cooperativa "Vita e Lavoro" di Castelfranco Veneto .

UISP TENNIS E SPORT SOCIALE

 

il 5 novembre scorso si è concluso il progetto intitolato  " AL DI LA DELLA RETE " promosso dal Comitato  UISP  di Treviso e che ha visto coinvolto una decina di utenti della Cooperativa "Vita e Lavoro" di Castelfranco Veneto .

Il progetto nato 3 anni fa nasce dall' idea di far conoscere a questi ragazzi con disabilita' motoria ed intellettiva una attività nuova ed entusiasmante che li aiutino a migliorare le loro condizioni fisiche e sociali.

Un grazie agli operatori che hanno accompagnato gli utenti in questa esperienza, al circolo di Tennis F.Federici di Riese Pio X che ha messo a disposizione i campi di gioco, ai Maestri Uisp che credono nello Sport  Sociale e un grazie di cuore ai nostri super  Atleti SPECIALI per la loro simpatia e genuino spirito sportivo.

Grazie dalla vostra maestra Vania.

vedi immagini  1

vedi immagini 2

 

 

Una Motta di Salute

Una Motta di Salute

la Rosazzura di Motta

La Rosazzura