Comitato Regionale

Valle D'Aosta

...

Massimo Verduci è il nuovo Presidente del Comitato Regionale e succede a Carlo Finessi, in carica per trent'anni. Verduci è stato eletto al termine dei lavori del 12° Congresso Regionale.

...

Sabato 4 febbraio 2017 dalle ore 16 presso il pala indoor di regione Tzamberlet, XII° Congresso regionale UISP. Il programma della giornata.

...

Lo Sci Club Avvenire propone ai tesserati UISP gite con gli sci di fondo o con le ciaspole, accompagnati da Maestri Fisi e Osv Uisp. Durante le gite sono previsti momenti didattici sulla “tecnica classica”.

...

Trionfo del Biella, venerdì 6 gennaio al PalaMiozzi di Aosta, nella ventunesima edizione del Torneo della Befana – secondo Memorial Consonni (categoria aquilotti - 2006/2007) nell’ambito del ventennale del Mont Emilius UISP.

...

Si svolgerà il prossimo 6 gennaio con inizio alle ore 9.00 al palazzetto dello sport di Chatillon la 7° edizione del Torneo della Befana di pallavolo categorie giovanili.

...

Programma ricco di appuntamenti per il ventennale delCentro Mini Basket Monte Emilius UISP Aosta. Il 6 gennaio si disputerà la 21* edizione del Torneo della Befana, il 7 gennaio la 6 ore mini basket, l'8 gennaio 2017 alle 10:00 il derby valido per il campionato italiano baskin e alle 15 la manifestazione "Pulcini in pista"