Comitato Territoriale

Varese

A Masnago si “veleggia” verso il Natale

Nella soleggiata giornata decembrina della festa dell’Immacolata al tradizionale Mercatino di Masnago “Aspettando la Cometa” ha partecipato con grande successo il Club Velico Velagranda Varese a.s.d. con Uisp Varese per promuovere lo sport della Vela.

Il Club, come ogni anno, era presente con un piccolo natante per mostrare a tutti e da vicino le caratteristiche di una barca e la relativa attrezzatura, per entusiasmare chi ancora non si è approcciato a questo sport, dimostrando che per poter veleggiare non c’è età e che tutti possono navigare in assoluta sicurezza soprattutto sui nostri laghi, praticabili per tutto l’anno con le barche adatte.

Una grande partecipazione ed affluenza di pubblico hanno reso anche quest’anno il Mercatino di Masnago un gradito ed importante momento di incontro per tutto il rione ed i cittadini di Varese; presenti, come sempre, oltre al Club Velagranda e UISP Varese, molte associazioni che condividono molti valori con l’Unione Italiana Sport Per tutti.

Il mercatino Aspettando la Cometa dell’8 dicembre è stato anche quest’anno, quindi, un’occasione per ricordare a tutti i cittadini che il territorio varesino offre tante opportunità per chi desidera “fare” sia a livello sportivo che umano.

Per informazioni sui corsi e sulle attività è possibile consultare il sito www.velagranda.it o rivolgersi alla sede di via Amendola 11 a Varese, nel quartiere di Masnago, ogni martedì sera a partire dalle 21, dove sarà il benvenuto, oppure contattare il Club via e.mail a info@velagranda.it.

Il Club Velico Velagranda asd continua quindi le proprie attività in attesa del prossimo appuntamento in piazza a Masnago per il prossimo 8 dicembre.

Buon vento!

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

Tel. 0332/813001

 

 

CORSI UISP 2020/2021

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

UISP - AREA RISERVATA 2.0

MODULISTICA