Venezia

L'Estate è la stagione del baseball!!

Dopo una primavera trascorsa tra attività promozionali e didattiche presso diverse scuole del territorio, con il coinvolgimento di circa duecento studenti, e allenamenti outdoor per tutto il mese di maggio, si preannuncia una estate calda di eventi per la ASD Venezia Metros Baseball Club.

Domenica 30 giugno si svolgerà a San Donà di Piave, sul campo di via Tarvisio, un Baseball Day: una giornata di batti e corri aperta ai soci iscritti di tutte le età e quest'anno dedicata in particolare ai più giovani che a partire da aprile hanno iniziato l'apprendimento dei fondamenti atletici e tecnici.

Sempre a San Donà, dal 12 giugno al 10 luglio nel contesto del Grest Don Bosco verrà svolto un vero e proprio corso di baseball con la collaborazione della ASD Venezia Metros Baseball Club, dedicato a ragazze e ragazzi da 8 a 14 anni di età.

1 al 5 luglio 2019 verranno a Mestre direttamente dal Tennessee (USA) gli allenatori del Breakaway Outreach per la seconda edizione del Venice Baseball Camp, dedicato a ragazzi e ragazze in età compresa tra i 6 e i 14 anni con o senza esperienza nel gioco del baseball. I campisti saranno divisi in squadre in base a età e capacità.

Le Vostre iniziative, le Vostre attività

Nuovo Statuto di Venezia e Regolamenti

Cercasi istruttori

Obblighi di trasparenza e pubblicità L.124/2017