Zona Del Cuoio

COMUNICATO UFFICIALE N°5

...

SABATO 8 DICEMBRE 2018 - Gara internazionale - Mini Run per categorie Giovanili - Fit Walking con Milena Megli - 5^ MEZZA MARATONA in due - 4^ MARCIA DEL TARTUFO BIANCO marcia ludico-motoria

...

ATTENZIONE: Modifica sede svolgimento seminario!!!!!!! Lunedì 29 ottobre alle ore 19,00 presso Sala del Bastione in Corso Giuseppe Garibaldi 25.,  Riservato alle associazioni e società affiliate presso i Comitati Territoriali UISP Empoli Valdelsa, Zona del Cuoio e Valdera oltre ai dirigenti e al personale amministrativo degli stessi Comitati. E’ prevista una breve interruzione per un piccolo buffet alle ore 20,30.

...

Iscrizione e tesseramento a prezzi promozionali..... fino al 30 Settembre 2018!!!!!!!!! NOVITA' Trofeo Calcio a 56 OVER 35

CERCASI:

ISTRUTTORI /OPERATORI SPORTIVI PER CENTRI ESTIVI : IL COMITATO UISP ZONA DEL CUOIO CERCA OPERATOTI /ISTRUTTORI SPORTIVI NEL PERIODO ESTIVO PER AMPLIARE L'ORGANICO ADDETTO ALLA REALIZZAZIONE DEI CAMPI SOLORI.  download (2)

Contattare 0571480104 Scrivere email cuoio@uisp.

Piattaforma Servizi Associazioni

MARSH PIATTAFORMA ASSICURAZIONE E DENUNCIE SINISTI