Comitato Territoriale

Alessandria - Asti

16^ Corsa del Quartiere G3

Torna la “Corsa del Quartiere G3”

Dopo qualche anno di stop, Atletica Novese torna a proporre una gara serale che ha goduto di buon seguito fino al 2019. Si tratta della “Corsa del Quartiere G3” che nasce dalla collaborazione del nostro team con il Circolo Ricreativo Culturale del quartiere, con il patrocinio del Comune di Novi Ligure. E’ gara organizzata sotto egida Fidal che fa parte del calendario del Campionato Provinciale Fidal di corsa su strada, riservata agli atleti tesserati Fidal/EPS/Runcard. Rispetto alle passate edizioni il percorso è più breve: 5km veloci e scorrevoli su un misto asfalto/sterrato ben corribile di cui vi proponiamo la traccia: https://connect.garmin.com/modern/activity/19102932598 .                                                                                                             

E’ inoltre prevista una camminata ludico-motoria sullo stesso tracciato. La serata sarà anche l’occasione per il ritorno in gara delle categorie giovanili con prove su percorsi dedicati ai giovanissimi delle categorie esordienti (mt 350/500/700), e ai giovani atleti delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e (mt 1000).               

 L’appuntamento è fissato per Martedì 17 giugno alle 20 con ritrovo in piazza Aldo Moro (Quartiere G3). Le iscrizioni andranno inviate al nostro indirizzo mail (atleticanovese@atleticanovese.it) entro le 24 del 14 giugno. La quota di iscrizione è di 5 euro in caso di preiscrizione (fortemente raccomandata) oppure di 6 euro per gli iscritti al ritrovo di partenza. Saranno premiati il primo e la prima classificata e i primi tre delle 19 categorie (11 maschili e 8 femminili) previste dal dispositivo della competizione.

Per tutti i dettagli vi facciamo pervenire il volantino della gara

Grazie per l’attenzione

Atl. Novese

 L'UFFICIO E' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

8.30 - 12.30 DAL LUN AL VEN

 
 

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

 

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive

Elenco prestazioni