Comitato Territoriale

Alessandria - Asti

CIRCOLARE N. 73/2021-2022

La SIAE, con comunicazione del 21/02/2022, ha reso noto il differimento del termine per procedere al rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente anno 2022 al 22 aprile 2022. Si tratta di una proroga eccezionale riconosciuta a tutti gli utilizzatori della musica di ambiente.

Non è stata però accolta la richiesta di ridurre l’importo dei diritti fatta esclusiva eccezione per le strutture alberghiere ed extralberghiere che hanno sospeso la propria attività. È solo garantita per l’anno 2022 la sospensione dell’adeguamento delle tariffe sulla base dell’indice ISTAT del mese di settembre 2021 che avrebbero determinato un ricarico del 2,6%.

Per quanto concerne le modalità di versamento è possibile accedere alle informazioni sul sito istituzionale della SIAE alla pagina https://www.siae.it/it/servizi-online-term/portale-rinnovi-musica-dambiente mentre l’importo da versare viene definito dalla convenzione SIAE/Associazionismo sottoscritta dalla UISP.

 L'UFFICIO E' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

8.30 - 12.30 DAL LUN AL VEN

 
 

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

 

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive

Elenco prestazioni