È ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ ๐ฎ๐ง๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐๐ญ๐ ๐ข๐ง๐๐ข๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ข๐๐๐๐ข๐ฅ๐!
Il sole ha illuminato i ๐๐๐ ๐ญ๐๐ฆ๐๐ซ๐๐ซ๐ข che, sfidando i 9°C e l’acqua gelida, hanno onorato la tradizione della ๐๐ª ๐๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ซ๐๐ข๐๐ฅ๐จ๐ง๐ ๐ ๐๐ข๐๐จ๐ฅ๐๐ข๐๐ง๐!
Un evento che ha visto la partecipazione ormai consolidata del ๐๐ง๐๐จ๐๐๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐๐๐ก๐ก๐ ๐๐๐๐๐ค๐ฃ๐ ๐๐ช๐๐ก๐๐ Antonio Decaro, ๐๐๐ก๐ก’๐๐จ๐จ๐๐จ๐จ๐ค๐ง๐ ๐๐ก๐ก๐ ๐ฝ๐ก๐ช ๐๐๐ค๐ฃ๐ค๐ข๐ฎ Pietro Petruzzelli (grandissimo sportivo e storico amico della manifestazione), e per la prima volta del delegato allo sport Lorenzo Leonetti che aveva promesso in conferenza stampa che si sarebbe tuffato per la prima volta e ha mantenuto la sua promessa!.
Insieme a loro, cittadini di ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐à, ๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐à, ๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐ฎ๐๐๐๐๐๐๐, ๐ท๐๐๐๐๐๐, Svezia, ๐ ๐๐ ๐ต๐๐๐ ๐ฐ๐๐๐๐๐, ๐ฝ๐๐๐๐๐, ๐ป๐๐๐๐๐๐, ๐ณ๐๐๐๐๐๐…
Segno che ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ ๐ ๐ข๐ฅ ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ della nostra regione sono vivi e sempre più attrattivi!
Come UISP e CSI Comitato di Bari siamo orgogliosi di essere in prima linea nella promozione sportiva del territorio.
Abbiamo lasciato la spiaggia più pulita di come l’abbiamo trovata, lanciando un messaggio forte di rispetto e consapevolezza ambientale anche ai tanti curiosi e sostenitori dei tuffatori, presenti in spiaggia, durante l'attesa.
Grazie al Comune di Bari per il sostegno, ai nostri sponsor Associazione Smile e @RoadTeck per panettoni e brindisi, e a tutte le associazioni che hanno garantito sicurezza e supporto: Cani Salvataggio, Ass. Bersaglieri che ogni anno fanno da apripista, Liberty Bari (con il mitico De Gregorio autore del primo tuffo) e tutte le associazioni di Runner che hanno partecipato con i loro atleti.( Rino Piepoli e Giuseppe Costantino )
E grazie, soprattutto, agli instancabili volontari di UISP e CSI che rendono tutto possibile!