Comitato Regionale

Basilicata

Circa 500 partecipanti per la 6^ Motocavalcata "BASILICATAOFFROAD", organizzata da Uisp Basilicata e M.C. BasilicataOffRoad

Nella splendida cornice di Cancellara un importante appuntamento per gli appassionati delle due ruote.

Erano circa 500 i partecipanti che hanno preso parte alla 6^ Motocavalcata Basilicata Off Road. L'evento si è tenuto domenica 23 Ottobre,a partire dalle ore 9: nella splendida cornice di Cancellara, gli appassionati delle due ruote provenienti da diverse zone del Sud Italia si sono ritrovati per trascorrere una giornata di festa e divertimento. «Grande aggregazione e attività motoristica sociale seguita da una passione per la moto da fuoristrada», ha dichiarato il responsabile Uisp Motorismo Basilcata, Nicola Di Pede.

Come già annunciato, dal ricavato delle iscrizioni è stata devoluta una somma in benedicienza per l'Associazione Onlus Insieme che gestisce la comunità terapeutico riabilitativa per le dipendenze patologiche.

«Organizzazione perfetta con a capo il presidente Gabriele Genzano, che si ritiene soddisfatto della manifestazione ben riuscita e ringrazia Uisp Motorismo Basilicata, olre che il Comitato regionale e territoriale per la collaborazione e l'appoggio. Un ringrazimento anche a  Fabio Bianchi, responsabile Mototurismo Uisp Motorismo Basilicata», ha concluso Di Pede.

Il percorso era articolato nel seguente modo:

– il primo anello ha previsto 4 tratti Hard e 1 tratto Extreme per una lunghezza di circa 45 km;
– il secondo anello ha previsto 4 tratti Hard e 1 tratti Extreme per una lunghezza di circa 35 km.

Uisp Basilicata