Comitato Territoriale

Bergamo

Spooky Sport, ecco i corsi per bambini e adulti sulla neve

Sono aperte le iscrizioni per il nono corso di sci e snowboard organizzato da Spooky Sport, società con base a Presezzo affiliata alla Uisp di Bergamo. Le lezioni si terranno nei giorni di sabato 10-17-24-31 gennaio e 7-14 febbraio 2015. Per i bambini sono previste otni volta 3 ore di lezione, dalle 10 alle 13, con un rapporto medio maestro /alunni di 1 a 8. Per i principianti baby il rapporto sarà di 1 a 4 le prime lezioni, e poi di 1 a 6. I bambini saranno divisi in gruppi a seconda del livello, da principiante ad avanzato. Le lezioni saranno tenute da maestir della Scuola di Sci di San Simone, location dove andranno in scena tutti i corsi.

Il corso è rivolto sia ai bambini della scuola materna (a partire dai 4 anni) che a quelli della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, e adulti. Le lezioni saranno suddivise in vari livelli: per chi non ha mai messo gli sci ai piedi, per principianti o che riprendono dopo anni di inattività e anche per chi è già un buon sciatore e desidera migliorare la propria tecnica.

I costi? Concorrenziali, con quote scontate in caso di partecipazione di fratelli. E’ possibile già prenotare il posto, esclusivamente compilando il modulo disponibile sul sito della società www.spookysport.it.

“La montagna è un immenso parco giochi, che la natura ha studiato con grande generosità, per la felicità dei bambini e non solo – spiega il presidente di Spooky Sport, Mirko Perico -. Il freddo, il sedere bagnato, gli scarponi pesanti sono fatiche ampiamente ripagate da un viaggio in bus in compagnia di amici e genitori e un bel cartone animato, da un panorama fantastico che mette pace e gioia, dalla soddisfazione di fare la prima pista senza cadere o di fare curve disegnate col compasso. E non dimentichiamoci le palle di neve, sciare con i genitori, dimostrare i nostri miglioramenti nella garetta finale, fare un bel picnic nella neve e la premizione… ricordandosi che chi si diverte vince, sempre!”.

 

 

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo