Bolzano

STAGIONE 2021/22 CALCIO OVER 35

1 A 1 PALLA AL CENTRO – L’IVECO VINCE LA FINALE DELLA COPPA CALCIO A 5 OVER 35

Bolzano, SPORT CITY – Il giorno Giovedì 26 maggio si è concluso il campionato di calcio a 5 OVER 35 organizzato da UISP.

Il campionato si è disputato in Via Maso della Pieve, ed ha visto le 7 squadre partecipanti sfidarsi per il titolo di campione.

Dopo la conclusione del campionato a marzo 2022, che ha visto vincitrice la squadra Wurstlhof, si è subito ripartiti con una nuova competizione.

Dopo aver concluso il girone tra le 7 squadre, la prima classificata si è qualificata alla semifinale, mentre le altre 6 squadre hanno affrontato i quarti di finale in gara secca.
Dopo un’imperiosa cavalcata, si è aggiudicata il titolo di campione la squadra IVECO, che ha battuto in finale WURSTLHOF con il risultato di 5 a 1.

Sul terzo gradino del podio è finita la squadra 7° REGGIMENTO CARABINIERI LAIVES che ha battuto nella finale del terzo/quarto posto la squadra GRUPPO NEL GRUPPO.

Dopo un periodo senza dubbio difficile che ci ha visti lontani dai campi per forze maggiori, questa stagione calcistica amatoriale è stata organizzata da UISP con la volontà di ripartire definitivamente e creare un occasione d’incontro e sana competizione a tutti coloro che amano questo sport e hanno avuto l’entusiasmo di partecipare per questi 8 mesi al campionato.
Ora l’augurio di UISP è quello di riproporre il campionato anche nella prossima stagione, con la volontà di ampliarlo ad un numero maggiore di squadre creando così maggiore competizione e divertimento.
Si ringraziano SOL INVICTUS, IVECO, WURSTLHOF, GRUPPO NEL GRUPPO, 7° REGGIMENTO CARABINIERI LAIVES, G.S QUESTURA, AVVOCATI per la partecipazione!

Potete scrivere alla mail calcio.bolzano@uisp.it per qualsiasi informazione e per iscrivere la vostra squadra per la stagione 2022/23.