In Categoria A, La Tau Metalli Chiari sola al comando.
Nei gironi cadetti, Categoria B, L’Alta Velocità Desenzano fermata sul pari, non ne approfitta il Provaglio.
Categoria C, Il Rudiano Calcio 90 vince, mentre l’Africa United viene sconfitta in casa.
In Categoria “A” la Tau Metalli Chiari vince anche a Nave, imponendosi 3-1 sulla Tameni 1994. Battuta d’arresto per i Ragazzi dell’Asd Travagliato, sconfitti 3-0 da un’ottima prestazione della Samber 84, i Chiarini vincono e convincono, ritrovando la fiducia nel gruppo sempre più compatto e coeso. Vincono di misura gli Amatori Orsa Iseo 1-0 sul Moniga del Garda, Vince anche la Komit F.c 3-2 su un ottima compagine come l’Uisp Rezzato, esperienza e buon gioco non sono bastati per evitare la sconfitta.
La Sorpresa di giornata è la vittoria di larga misura della Polisportiva Gianico Brixia Cantieri 3-1 sul Bagnolo Mella 1973, i giovani ragazzi di Gianico sconfiggono i veterani del calcio Uisp.
In Categoria “B” Ottima prestazione dei Palazzolesi quella di Venerdì sera. Freddo e gelo non hanno fermato la gara al cardio palma, un pari ricco di gol e sorprese quello tra Alta Velocità Desenzano e Lampo Zippers Palazzolo terminato 3-3. Pari anche tra Il Visano Lovers Bentivoglio 1919 –U.s. Rovizza Sirmione finita 2-2.
Non ne approfitta Il Provaglio viene fermato in casa sul pari 2-2 dallo Z.r.t Castenedolo. Sempre a zero punti gli Amici di Sempre sconfitti 2-0 dall’Eden Esine.
Chiude la giornata la magica vittoria della Polisportiva Roccafranca 3-2 sul campo dell’INDEPENDIENTE.
In Categoria “C” Il Rudiano 90 rifila un poker 4-0 agli Amatori Castrezzato e conquista la vetta della classifica. Perde il passo l’Africa United sconfitta in casa 5-2 da un’ottima prestazione della Polisportiva Pozzolengo che ha dominato tutta la gara, troppo nervosi invece i ragazzi del Ghana. Il Gruppo Storico Uisp del Mucchio Selvaggio Barbariga, s’impone 3-1 in casa della Dinamo Brescia, squadra delle soprese, ma anche altalenante nei risultati e nelle prestazioni. Cappotto della Camuna Fubal sulla new entry Oratorio Erbusco sconfitti 6-0. Chiude la giornata la vittoria degli Amatori Buffalora 4-1 sulla Torcese Match Point. Torna a vincere il Gv Ema batte 3-0 L’Asd Monte Isola 2020.
Nella fotografia: Independiente girone B partecipa al Campionato Open 11 Stagione Sportiva 2021/2022