Comitato Territoriale

Brescia

8^giornata di ritorno del 41° Campionato Dilettanti

di Calcio a 11 giocatori Uisp. Serie B, la Tameni riposa si avvicinano Samber 84 e Amatori Bagnolo Mella 1973.

Serie C, L’Indipendiente e Botticino sconfitte pesanti, Rodengo Saiano e Pompiano si avvicinano

In Serie “A” la lotta verso la salvezza si fa sempre più interessante Il Moniga del Garda dopo tre vittorie consecutive cade con l’F.c Komit mettendo a rischio la permanenza in seria A, idem la Termoidraulica Idraulica Massetti Roccafranca sconfitta dalla la Polisportiva Gianico Camuna. A serio rischio invece le posizioni degli Amatori Paratico Iseo e Z.r.t Castenedolo entrambi sconfitte, mentre il Sant’Sanna 2000 sembra aver messo al sicuro la sua posizione. Continua a sperare lo Sporting Montichiari, le ultime gare saranno decisive per tutti e ogni punto sarà determinante per stabilire chi retrocede.

Chiude la giornata la vittoria della Tau Metalli Chiari.

In Serie “B” il Girone B da sempre è il campionato più entusiasmante, ogni pronostico è aperto fino all’ultima giornata, persino la testa della classifica è in discussione dopo i risultati altalenanti dei ragazzi di Nave. La Tameni 1994 osserva il suo turno di riposo, ne approfittano Samber 84 e Amatori Bagnolo Mella 1973 ambedue vittoriose. Non Mollano gli Amatori Orsa Iseo terzi in classifica continuano a sperare che qualcuno lassù compia un passo falso. Il Lovers Bentivoglio 1919 vince contro l’Alta Velocità Desenzano ma potrebbe essere troppo tardi, i risultati negativi delle ultime giornate non hanno giovato ai ragazzi di Visano, per il Sirmione Rovizza invece la qualificazione alla Fase Finale di Cesenatico dopo la vittoria in Summer Cup è la conquista più grande. Lo scontro salvezza tra Gs Avis Adro-Lampo Zippers Palazzolo finisce a reti inviolate. Gli Amatori Porvaglio Idraulica Cadei conquistano tre punti d’oro si rimettono in corsa per la lotta salvezza.  

Serie “C” le ultime giornate del Girone C potranno riservare sorprese, nulla è scontato dopo le sconfitte delle squadre di testa. LIndipendiente dopo aver sognato torna con i piedi per terra causa la sconfitta rimedita contro gli Amatori Buffalora padroni di una buona gara frutto di un ottimo gioco. Anche il Botticino Calcio subisce una sconfitta pesante in casa del Rodengo Saiano, mentre il Pompiano va a vincere ad Esine conquistando il terzo posto.

Il Borgo San Giacomo continua la striscia positiva di risultati battuta il Monte Isola 2012, pareggiano Dinamo Brescia –Pozzolengo, vince invece la Torcese Roncadelle sul Mucchio Selvaggio Barbariga.  

 

Nella Fotografia:   Amatori Buffalora partecipano al  1^Campioanto Calcio a 11 dilettanti Uisp Serie C Stagione Sportiva 2018/2019