40° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11
Inizia i Campionato iniziano i verdetti
A pari punti continuano il cammino del 40° Campionato Territoriale
In Serie “A” entra in scena la Camuna Calcio e sconfigge per 3-1 lo Uisp Rezzato, Camuni sempre competitivi e forti dentro la loro fortezza. Certo è, i pensieri del Rezzato sono già alla finale di Coppa Brescia 2016, ancora da assegnare.
Gli Amatori Calcio Iseo alzano la testa dopo la sconfitta della settimana precedente e sconfiggono la Polisportiva Pozzolengo per 4-2, alla sua seconda sconfitta consecutiva. I Campioni del Trofeo Regionale del S. Anna 2000 si impongono fuori casa per 2-1 contro il Cazzagobornato.
La Tau Metalli Chiari fa le prove per la finale di Super Coppa di Lega di Domenica 15 ottobre, vince per 5-1 contro la neo promossa Termoidraulica Massetti Roccafranca. La Polisportiva Gianico sconfigge con un secco 6-2 lo Sporting Montichiari, prestazione convincente e di cuore. Seconda Vittoria consecutiva per DEGA&GRAZIOLIOdiopiccolo.COM vince e convince in casa 1-0 contro gli Amatori Bagnolo MELLA 1973.
In Serie “B” la Camuna Fubal si lascia travolgere anche in casa per 1-0 dalla neo promossa U.S. Rovizza Sirmione alla seconda Vittoria consecutiva. Una partita combattuta consegna allo Z.R.T Castenedolo e ASD Provaglio metà della posta in palio gara finita 2-2.
Il Lampo Zippers Palazzolo non arresta il suo cammino di vittorie e sconfigge per 2-0 l’ASD Lanzini Buffalora.
La F.C. komit supera con un secco 2-0 la M.G. Meccanica Buffalora, buona squadra che deve ancora trovare il suo equilibrio. Amatori Travagliato e Samber 84 finisce 1-1 dopo una gara equilibrata si dividono la posta in palio.
Gli Amatori Calcio Flero al suo esordio in casa vince di misura 1-0 sul Lovers Bentivoglio Visano 1919.
In Serie “C” a Braccetto in classifica ASD LA Tameni e ASD Amatori ORSA ISEO. La Serie C non è affatto una categoria minore, anzi il livello cresce giornata dopo giornata. La ASD Tameni non è più una novità con un secco 6-0 s’impone contro la forte Eden Esine guidando la classifica. L’Independiente sconfitta in casa per 2-1 dalla fortezza degli Amatori Sport Borgo San Giacomo.
Il Libertas Bagnolo vince di misura 1-0 sugli Amici Volta, prevalendo sul gioco espresso dalla sua avversaria, sempre ottimamente organizzata.
La ASD Amatori Orsa Iseo vince con un secco 3-0 contro la UISP Calcio Rodengo Saiano. Il Fuori Misura dopo il pareggio della scorsa settimana s’impone per 4-0 sulla Torcese Roncadelle. Il Ce BS San Fillippo va vincere fuori casa per 2-1 a farne le spese il Mucchio Selvaggio Barbariga.
Nella fotografia: la squadra Amatori Calcio Iseo partecipante alla Stagione Sportiva 2017/2018.