40° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11
Inizia il Campionato iniziano i verdetti continuano il cammino del 40° Campionato Territoriale con le serie A le squadre che si equivalgono nel gioco e nelle distanza in classifica. Delineate invece le posizioni in Serie C, Amatori Orsa Iseo e La Tameni comandano solitarie.
In Serie “A” Gli Amatori Calcio Iseo alla loro seconda vittoria consecutiva, vincono di larga misura sul Cazzagobornato. Termoidraulica Massetti Roccafranca pareggia con il Dega&Grazioli Odiopiccolo dividendosi la posta in palio. La Polisportiva Gianico fa il colpaccio in casa degli Amatori Bagnolo Mella 1973. La Camuna Calcio continua imperterrita la sua scalata verso la vetta della classifica e batte nettamente lo Sporting Montichiari. Uisp Rezzato perde in casa contro i magnifici dell’U.s. Moniga del Garda.
In Serie “B” Partita a viso aperto tra G.S. Avis Adro e Lampo Zippers Palazzolo finisce in parità dopo una gara combattuta, tra rivalità tecnica e gioco.
Il Lovers Bentivoglio Visano 1919 vince di misura sugli Amatori Provaglio dopo una gara intensa.
Z.R.T Amatori Castenedolo pareggiano con gli Amatori Travagliato e si dividono la posta in gioco. La Camuna Fubal alla sua terza sconfitta consecutiva questa volta a prevalere nel campo dei Camuni è la Neo promossa Samber 84. Asd Lanzini Buffalora dilaga contro la MG Meccanica Amat Buffalora. U.s. Rovizza Sirmione –F.c. komit pareggiano una partita giocata da entrambe le squadre con tattica e tecnica.
In Serie “C” a Braccetto in classifica ASD LA Tameni e ASD Amatori Orsa Iseo. Amatori Sport Borgo San Giacomo vince contro il Mucchio Selavaggio Barbariga la sua prima partita in campionato. Amatori Orsa Iseo fa poker al Monte Isola 2012. Il Fuori Misura squadra emergente non va oltre il pareggio in casa dello Uisp Rodengo Saiano.
Torcese Roncadelle perde in casa a carico della Independiente. Asd Tameni non è certo una rivelazione s’impone fuori casa nell’ostico campo della Ce Bs San Filippo. Alta Velocità Desenzano convince e sconfigge con un netto risultato gli Amici Volta fermi ancora a zero punti.
Nella fotografia: Uisp Rezzato Vincitrice della Coppa Brescia 2016/2017.