Comitato Territoriale

Brescia

Inizia la rincorsa alla Tau Metalli Chiari detentrice della Coppa Brescia.

Torna la Coppa Brescia Memorial Luciano Mazzola

Stagione Sportiva 2018/2019

Inizia la rincorsa alla Tau Metalli Chiari detentrice della Coppa Brescia.  

Ai nastri di partenza 31 squadre proveranno a strappare il titolo ai Chiarini che a settembre avevano fatto loro imponendosi 2-1 sulla sfortunata Uisp Calcio Rezzato dopo una gara intensa senza esclusioni di colpi.

Domenica 23 settembre si è svolta la prima giornata di Coppa Brescia.

Il ripescaggio in Serie B ha dato il giusto stimolo ai ragazzi del Libertas Bagnolo che superanno fuori casa 3-1 il Moniga del Garda.

Amaro esordio per le New entry nel Mondo Uisp, gli Amatori Pompiano vengano sconfitti di misura 3-2 dalla Lampo Zippers Palazzolo, mentre il Dinamo Brescia incassa il poker 4-0 dagli Amatori Orsa Iseo.

Vittorie di misura e stesso risultato per le gare tra Amatori Bagnolo 1973 – Independiente e Samber 84 –Amatori Mg Meccanica Buffalora 2-1.

Sorprende la nuova Camuna che rifila un settebello 7-0 agli Amatori Borgo San Giacomo, altra goleada terminata 6-1 tra l’Asd La Tameni –Uisp Calcio Rodengo Saiano, conferma la supremazia di categoria invece lo Sporting  Montichiari che s’impone 2-0 sugli Amici del Bacio Prevale. Il Pozzolengo cambia dirigenza e ritorna in Serie C, tanti giovani tentano il salto di qualità tuttavia a viso aperto affrontano gli Amatori Provaglio gara terminata 1-1 ai tempi regolamentari si decide tutto ai tiri di rigore s’impone il Provaglio 4-2, altra gara vinta ai tiri di rigore 7-6 dall’U.s. Sirmione contro la debuttante Botticino dopo i tempi regolamentari terminati sul 2-2. Il prossimo 14 ottobre il 41°Campionato Territoriale Dilettanti Calcio a 11.