Comitato Territoriale

Brescia

Quarta giornata di ritorno del 40°campionato dopo la sosta forzata

40° Campionato Dilettanti di Calcio Uisp a 11

Alcune gare rinviate per i campi ghiacciati rallentano il Campionato  

Quarta giornata di ritorno del 40°campionato Territoriale Dilettanti Calcio a 11 dopo la sosta forzata dovuta la maltempo la Tau Metalli Chiari In Serie A conferma la sua forza anche contro L’iseo. Serie B, il Palazzolo si fa sotto mentre la capoclassifica F.c Komit pareggia. In Serie C la Corsa inarrestabile degli Amatori Orsa Iseo non si ferma, il fuori Misura perde il secondo posto superata dall’Asd La Tameni.  

In Serie “A” la Tau Metalli Chiara con un poker supera gli Amatori Calcio Iseo e vola sempre più in alto in classifica. Anche la Camuna Calcio mette a segno un poker contro gli Amatori Bagnolo Mella 1973 e conferma il suo secondo posto solitario. Nel derby cittadino S. Anna e Dega&Grazioli.com finisce a reti inviolate. La lotta per la salvezza si fa entusiasmante la Polisportiva Pozzolengo supera il Cazzago Bornato, mentre lo Sporting Montichiari scivola con il Moniga del Garda

In Serie “B” data la classifica molto corta il campionato di serie B è sicuramente il più entusiasmante. F.c Komit fermata sullo 0-0 dalla Samber 84 apre la strada alla Lampo Zippers Palazzolo che supera gli Amatori Calcio Flero e trova il secondo posto in classifica, mentre la Camuna Fubal perde con la Z.r.t Castenedolo dopo una gara entusiasmante. G.s. Avis Adro e Amatori Travagliato vincono fuori casa, L’Adro con la Lanzini Buffalora mentre il Travagliato supera il Lovers Bentivoglio Visano 1919 entrambi per 2-1.  Gli Amici del Bacio Prevalle non sono più soli in fondo alla Classifica raggiungono la Mg Meccanica Buffalora battuta 2-0 dall’ U.s. Rovizza Sirmione, mentre L’Asd Provaglio viene sconfitta 2-1 proprio dagli Amici del Bacio Prevalle. 

In Serie “C” Gli Amatori Orsa Iseo superano la diretta avversaria al titolo Fuori Misura Calcinato mentre l’Asd La Tameni sconfigge fuori casa gli Amatori Sport Borgo San Giacomo. Il Libertas Bagnolo continua a sperare per un posto in serie B e s’impone con un largo 6-1 sulla Ce Bs San Filippo, così come L’independiente a pari punti vince fuori casa 1-0 con lo Uisp Calcio Rodengo Saiano. Alta Velocità Desenzano al quarto posto vince a Esine 4-2. Prova d’orgoglio e cuore per il Mucchio Selvaggio Barbariga sconfigge 2-0 la Torcese –Roncadelle.

Nella Fotografia: Amici Volta partecipante al 40° Campionato Territoriale Calcio A 11 Serie C Sportiva 2016/2017