Over 35 a 11 giocatori - Sesta Giornata di Campionato,
Il 23° Campionato Territoriale Notturno di calcio Over 35 a 11 giocatori lunedì 6 novembre si è disputata la sesta giornata di andata che ha regalato tanti spunti e cambi di posizione in classifica.
In Seria A. la capolista I.p.s. Folgore s’infrange contro il muro difensivo del Manerba del Garda e non va oltre l’1-1 esterno ma si porta momentaneamente al comando complice il rinvio della gara tra Monterotondo e Jus Sport. La Pendolina e la Sepal Alluminio vincono di misura rispettivamente per 2-1 contro il Sarezzo e 1-0 contro il Bagnolo. Pareggio a suon di gol con tre reti a testa tra Global Car e gli Over 35 Ppz ma il festival del gol va in scena a Lonato dove i padroni di casa vincono per 4-3 contro l’Asd S. Giacomo. Per finire d segnalare la prima vittoria stagionale della Despar Supermercati contro la 25zero10 per 1-0.
Classifica A - 6°Giornata –I.P.S. Folgore p.14; Jus Sport, Global Car p. 13; Amatori Pendolina p.11; G.s.a. Monterotondo, Gama Acli Sarezzo, Sepal Alluminio p.9; Manerba Del Garda, Over 35 Ppz, A.s.d. Lonato p.6; Over 35 Bagnolo, Asd San Giacomo, 25zero10, Despar Supermercati p.4. In Serie “B”: l’A.C. Ospitaletto cade per 0-1 in casa del Real Dor S. Eufemia che sale a quota 13 punti raggiungendo proprio gli avversari di giornata. In vetta, però, c’è anche Il Mondo Del Pulito Mazzano grazie alla vittoria interna per 2-1 contro il Norton F.c.. Inseguono la C.s.c. Roncadelle, che ha pareggiato 0-0 contro il Bovezzo, e la Virtus Over 35 Castenedolo vittoriosa per 4-1 contro gli Over 35 Ghedi che ora occupano l’ultima posizione della classifica in seguito alla vittoria per 1-0 dell’Avis Poncarale-Flero contro Il Mosaico. A.S.D. Equipe 85 e Indomita Villanuova si dividono la posta in palio pareggiando 1-1 così come l’Europa Sporting Club e l’Ipuma che però segnano 4 gol per parte. A 4 punti fermo il S. Isidoro che ha riposato. Classifica B - 6°Giornata: A.c. Ospitaletto, Il Mondo del Pulito Mazzano, Real Dor S. Eufemia p.13; C.s.c. Roncadelle, Virtus Over 35 Castenedolo p.11; Norton F.C. p.9; A.S.D. Equipe 85, Indomita Villanuova p.8; U.s. Bovezzo, Ipuma p.6; S. Isidoro p.4; Europa Sporting Club, Avis Poncarale-Flero p.3; A.s.d. Il Mosaico p.2; Over 35 Ghedi p.1.
In Serie “C”: il Bsporting si mantiene in vetta grazie alla vittoria per 4-0 contro la Posatubi mentre alle sue spalle le due inseguitrici Amici del Bacio Prevalle e Venerdì da leoni pareggiano 2-2 e si fanno superare dalla G.s.a. San Paolo in casa del Cdb Borgosatollo non fa sconti e si aggiudica i tre punti vincendo per 2-0. Contro il Chiesanuova arriva una preziosa vittoria esterna per 0-2 della Tabaccheria-Edicola Flli Capra che raggiunge a quota 9 punti proprio i cugini del Cdb Borgosatollo. Vittoria anche per la Brixia Commercialisti che vince per 2-1 contro l’Fc Borgosatollo mentre in fondo alla classifica conquista il primo punto il Noi Si Va che torna da Sarezzo con uno 0-0 che smuove la classifica. Classifica C - 6° giornata Serie “C”: Bsporting p.16; G.s.a. San Paolo p.12; Venerdì da leoni, Amici del Bacio Prevalle, p.11; Amici di Beppe & Carr. Flli. Bulfamante, Tabaccheria-Edicola Flli Capra, Amatori Verolanuova, CdB Borgosatollo p.9; Posatubi P.8; I Ragazzi del Picchio, Brixia Commercialisti p.5; F.C. Borgosatollo p.3; Amatori Sarezzo-Gardone V.T. p.2; GDM Polisp. Chiesanuova, Noi Si Va, p.1.
Nella fotografia Indomita Villanuova partecipante al Campionato Over 35 Stagione Sportiva 2017/2018