Si chiude la fase a gironi con la Terza e giornata di Coppa Brescia Memorial Luciano Mazzola Stagione Sportiva 2018/2019 I tiri di Rigore fanno male alle grandi.
La Tau Metalli Chiari si qualifica all’ultimo istante, cade la Termoidraulica Masetti Roccafranca.
Domenica 7 ottobre si è svolta la terza e ultima giornata a gironi di Coppa Brescia, ancora una vittoria per i ragazzi della Libertas Bagnolo 5-2 a farne le spese lo Sporting Montichiari, mentre nello stesso girone gli Amici del Bacio Prevalle perdono ai tiri di rigore 5-4, con il Moniga del Garda. La terza vittoria consecutiva è determinante per la Libertas Bagnolo perché si qualifica ai sedicesimi di finale come prima del girone A, seconda il Moniga del Garda. Girone B, la Lampo Zippers Palazzolo supera di misura 2-1 gli Amatori Iseo Paratico e si qualifica come prima nel suo girone. Vince il Girone C, la Samber 84 dopo 1-1 dei tempi regolamentari alla lotteria dei tiri di rigore supera 4-3 lo Z.r.t. Castenedolo nonostante la sconfitta si qualifica come migliore seconda. Girone D, La Termoidraulica Massetti Roccafranca eliminata dopo sconfitta 1-0 subita fuori casa dagli Amatori Provaglio Idraulica Cadei.
Girone E, La Komit vince ai tiri di Rigore con il G.S. Avis Adro e si qualifica alla seconda fase.
Girone F, Il S. Anna 2000 – Camuna 2-4 eliminata dalla Coppa Brescia dopo la sconfitta con i Camuni che si qualificano al turno successivo.
Girone G, la Dega&Grazioli Odiopiccolo.com sconfitta 6-5 (2-2)dagli Amatori Orsa Iseo primi nel loro girone.
Girone H, vince il girone l’Uisp Rezzato che sconfigge di misura fuori casa 3-2 l’ U.s. Rovizza Sirmione.
Girone I, la Tau Metalli Chiari si qualifica come seconda dopo la sconfitta 3-2 con gli Amatori Bagnolo Mella 1973.
Girone L, la Tameni perde in casa 3-2 con il Travagliato, accedono alla fase successiva entrambi.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: