Una bellissima serata quella di lunedì 11 settembre, al CAI di Salò, per le premiazioni del Challenge Uisp Trail Running 2022-2023, circuito di gare di trail running organizzate dal Comitato Territoriale di Brescia in collaborazione con alcune nostre affiliate.
Il circuito, ormai storico, è in continua crescita ed ha visto, per questa edizione, la partecipazione di ben 2100 atleti ed atlete.
Un successo corale, merito, in parte, del Comitato che coordina l'attività ed organizza il calendario, ma soprattutto delle nostre associate che, ogni anno, si occupano dell'organizzazione logostica delle singole manifestazioni.
Alla serata, promossa da Garda Running, era presente la Presidente UISP Brescia Paola Vasta, il coordinatore delle attività del comitato bresciano Emanuele Petromer, il padrone di casa e presidente del CAI Salò, Corrado Corradini e l’assessore allo sport della città di Salò Aldo Silvestri.
I top runners di questa stagione sono stati Cristina Filippini, dell' US Malonno e Daniele Pasotti di Trail Running Brescia.
Durante la serata sono stati premiate le prime 10 donne classificate ed i primi 11 uomini (causa un ex equo).
Ecco la top 10 femminile e la top 11 maschile:
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: