Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Il calendario 2021... eccolo qui

L'elenco delle iniziative UISP Ciclismo

 

Ebbene eccoci qui, già saprete che il 17 gennaio prossimo sarà il nostro Ciclocross ad inaugurare questa stagione del ciclismo UISP a Torre di Palme.

Non è... non sarà un anno semplice a causa della situazione generata dall'emergenza e relativa al contenimento della diffusione della pandemia, presentiamo oggi il nostro calendario che resta in costante evoluzione ed aggiornamento. Sia per le necessità dettate dall'organizzazione, sia per quelle di necessario rispetto delle disposizioni che giungono dal Governo.
Quindi il calendario può subire variazioni di data in base anche ai vari DPCM e normative ordinanze Covid-19
Ci scusiamo per i disagi che la situazione comporta, come sempre lavoriamo per rendere al meglio compatibilmente con le difficoltà in una situazione che cambia con notevole rapidità.

Il Calendario Generale lo potete trovare al completo a questo LINK, come sempre diviso per attività con i campionati e le manifestazioni a carattere nazionale.

Suggeriamo di consultare anche le "Norme di Partecipazione"

A seguire i vari Criterium delle specialità, ognuna delle quali è poi seguita nel sito dalla sua sezione apposita:

Al momento il Bike Trial non ha ancora completato il suo percorso di definizione del calendario 2021 ma siamo sulla strada per realizzare anche questa parte e non mancheremo di tenervi informati così come per tutti gli aggiornamenti che giungeranno in redazione.

Per ora è tutto dalla Redazione UISP Ciclismo
(RB)

 

 

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo