Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Tra Scilla e ... Melia la cronoscalata in Calabria

La 2nda Cronoscalata città di Scilla - 14/07/2018

 

Certo ben più famosi sono gli echi della storia di Scilla e Cariddi raccontate da Omero.

Tranquilli qui non ci sono mostri da affrontare, ma non saremo da meno nel farvi sentire  novelli Argonauti nella lotta contro il più mite cronometro in questa Cronoscalata tra Scilla e Melia organizzata dal Ciclo Bike Villese.

I nostri anfitrioni propongono la sfida su un percorso di 8.5 Km ed oltre 500 metri di dislivello

(mappa puramente indicativa)

 

Ritrovo in Via Largo Tripi presso Bar Island (Ospedale Scilla) alle ore 13:00 del 14/07/2018 per il controllo tessera da parte dei Giudici di Gara e il ritiro del numero dorsale.

Le iscrizioni sono aperta dal 02 Luglio  2018 e saranno valide fino alle ore 13:00 di Venerdì  13 Luglio 2018
Dovranno essere effettuate presso:
info@ciclijiriti.it
ciclismo.calabria@uisp.it

Seguirà il sorteggio alla chiusura delle preiscrizioni che verrà pubblicato entro le ore 20:00 di Venerdi 13 Luglio 2018.

La pubblicazione degli elenchi di partenza sarà resa nota sulla pagina Facebook UISP-Comitato Territoriale di Reggio Calabria, ove sarà indicato l’orario preciso di partenza di ciascun ciclista partecipante, il quale si dovrà attenere all’orario stabilito, qualora non fosse presente all’orario indicato partirà per ultimo.

 Si chiede la massima puntualità all’orario di presentazione della partenza!

 Quota della partecipazione fissata ini € 10 (dieci/00)

 La partenza è prevista alle ore 14:00.
Le partenze di ogni corridore saranno distaccate da un intervallo di tempo pari a 2 minuti.

Eccovi il VOLANTINO ed il REGOLAMENTO completo

Ovviamento in palio non c'è il Vello d'Oro di Giasone, ma oltre alla soddisfazione ed al prestigio personale ci sono premi per i primi tre di ogni categoria.

Ed allora buona cronoscalata

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo