Empoli Valdelsa

La festa finale del Minivolley

La stagione del Minivolley Uisp è giunta al termine con una giornata conclusiva ricca di sport, divertimento e socialità. Una festa che si è tenuta all'esterno del palazzetto dello sport Aramini di Empoli e che ha visto la partecipazione di decine di bambine e bambini, sostenuti da un folto pubblico sugli spalti allestiti nel parco.

Alla festa finale hanno preso parte le società sportive Cascine Volley, Empoli Pallavolo, Volley Lamporecchio, Elsa Sport e Olympia Gambassi. Si tratta delle società che nel corso della stagione hanno animato i vari concentramenti rivolti ad atlete e atleti di età compresa tra 6 e 11 anni.

I concentramenti di Minivolley rappresentano un'occasione importante per tutto il comitato, per le società affiliate, per i bambini e per le famiglie. Una ripartenza dopo anni di stop, a causa anche dell'emergenza pandemica che ha impedito lo svolgimento di moltissime attività sportive e che ha reso tutto più difficile. Questa stagione di Minivolley è il risultato di un grande lavoro di organizzazione e di coinvolgimento, che ha permesso a decine e decine di bambine e bambini di tornare a giocare.

Per questo il ringraziamento del comitato va a tutte le società sportive che hanno partecipato a questa edizione del Minivolley, alle atlete e agli atleti e alle famiglie. L'appuntamento è per la prossima stagione.