Comitato Territoriale

Empoli Valdelsa

Torna il Minivolley domenica 26 febbraio

Domenica 26 febbraio si terrà un nuovo concentramento di Minivolley, organizzato dall'area Pallavolo Uisp Empoli Valdelsa. L'appuntamento è alla palezzetto dello sport "PalaGiglioli" di Ponte a Elsa, Empoli. La pallavolo giovanile Uisp torna sul parquet dopo le tappe iniziate lo scorso ottobre. 

 

I concentramenti di Minivolley rappresentano un'occasione importante per tutto il comitato, per le società affiliate, per i bambini e per le famiglie. Una ripartenza dopo anni di stop, a causa anche dell'emergenza pandemica che ha impedito lo svolgimento di moltissime attività sportive e che ha reso tutto più difficile. Questa stagione di Minivolley è il risultato di un grande lavoro di organizzazione e di coinvolgimento, che permette a decine e decine di bambine e bambini di tornare a giocare. 

 

A questo concentramento parteciperanno le società sportive: Cascine Volley, Volley Lamporecchio ed Elsa Sport Volley. Sono decine  le giovanissime atlete - di età compresa tra i 6 e gli 11 anni - che che sono coinvolte.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE