La magia del biliardino sta per tornare: il campionato parte in data 11 novembre, già in una precedente news vi abbiamo informato dell'incontro partecipato tra dirigenti e giocatori per delineare la rotta di questa nuova stagione ed ora siamo pronti a vivere l'emozione del biliardino, conosciuto anche come calcino, che sta per tornare in grande stile
Gli amanti di questo entusiasmante gioco stanno contando i giorni e ci siamo quasi!
Il biliardino
Gioco da tavolo che simula una partita di calcio. Due squadre che si affrontano, manovrano delle aste con i calciatori in miniatura ancorati su di esse. Scopo del gioco? Segnare gol nella porta avversaria muovendo strategicamente le aste per colpire la pallina, che rotola e danza sul tavolo. La coordinazione, la strategia e, naturalmente, la passione per il calcio sono essenziali per dominare il tavolo e portare a casa la vittoria.
UISP Forlì Cesena-Un campionato da non perdere
Il campionato di biliardino, organizzato da UISP (Unione Italiana Sport Per tutti), non è solo un torneo, ma una celebrazione dello sport e della convivialità. Al via il 11 novembre e aperto a tutti, dal principiante al professionista, il campionato formerà una vera e propria comunità di appassionati. Le partite si svolgeranno in un'atmosfera di competizione sana, e sarà l’occasione perfetta per testare le proprie abilità, fare nuove amicizie e, perché no, divertirsi con un po’ di sana rivalità.
Ogni colpo sarà fondamentale e ogni partita sarà un'occasione per esprimere il proprio talento e la propria strategia. Chi sarà il campione di quest’anno? Chi avrà la prontezza di riflessi e l’astuzia per destreggiarsi tra le sfide? Le risposte non tarderanno ad arrivare
La sezione dedicata del sito si sta arricchendo dei CALENDARI e della MODULISTICA
Ora attendiamo voi
Per la Redazione UISP Forlì Cesena
Roberto Babini
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.