Un campionato di calcio che rappresenta un’eccellenza del mondo sportivo ligure nel panorama nazionale. Tutto pronto in casa Uisp per la stagione numero 43 del Lavoratore, lo storico campionato di calcio a 11, il più longevo d’Italia…
Si legge così sul Secolo XIX in edicola oggi, lunedì 4 settembre, nello speciale dedicato al campionato targato Uisp Genova, che venerdì 1° settembre ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva dove protagonisti assoluti saranno ancora una volta i campionati di calcio, per tutti e per tutte le passioni.
Opportunità davvero per tutti con possibilità di iscrivere ancora in queste settimane la propria squadra.
Ultimissimi posti nella seconda edizione del Campionato per veterani, Over 40 a sette giocatori, mentre diverse sono ancora le opportunità per tutti gli amanti del calcio a sette e del calcio a otto.
Sul fronte Amatori a 8 giocatori, ormai vera prerogativa Uisp sul campo di Villa Gavotti a Genova-Multedo, c’è ancora possibilità di scegliere serata ed orario di gioco per le partite casalinghe, così come per l’Amatori a 7, che, come da tradizione, si disputa su più impianti sportivi della provincia, rigorosamente in serate infrasettimanali.
Sul fronte Amatori a 6 e Campionato Femminile (serie A1 – serie A2) si va verso il completamento dei gironi, grazie ad un trend delle iscrizioni assolutamente positivo, iniziato già nei mesi estivi.
Info ed iscrizioni: www.calciouispgenova.it - calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13