Comitato Territoriale

Genova

Ginnastica Uisp, a Genova un master “nazionale” di artistica

Tecnici tesserati Uisp da tutta la Liguria, Lombardia e Toscana parteciperanno domenica 9 novembre al master di aggiornamento di ginnastica artistica con docenti di assoluto prestigio

Una “full immersion” di una giornata presso la palestra del GS San Michele, in via Terpi, a Genova, domenica 9 novembre, con inizio previsto alle ore 9.
Tutto pronto per il Master di aggiornamento di ginnastica artistica, con valenza nazionale, promosso dalla Lega Le Ginnastiche Uisp ed aperto a tutti i tecnici tesserati delle associazioni sportive affiliate. 

Oltre trenta i partecipanti che avranno la possibilità di seguire per tutta la giornata lezioni teoriche e pratiche tenute da due docenti di fama nazionale: Veronica Scarlini, tecnico nazionale federale e giudice internazionale, e Stefania Villani, anche lei tecnico e giudice nazionale federale.

Un’opportunità che i tesserati delle associazioni uispine liguri, ma anche lombarde e toscane non si sono lasciati sfuggire, grazie anche all’ottimo lavoro di coordinamento ed organizzazione di Serena Mariotto, presidente Lega Le Ginnastiche Uisp Liguria, che sarà presente domenica al palazzetto per tutta la durata del Master. 

I tecnici Uisp avranno così la possibilità di seguire oltre alla parte di aggiornamento teorico, anche dimostrazioni pratiche di esercizi di preparazione fisica di attrezzi e di assistenza che Scarlini e Villani faranno nel corso delle nove ore di lezione, per un Master di ginnastica artistica di assoluto valore. 

Info: ginnastica.liguria@uisp.it